PULITORI 

PRODOTTI                                                                                     NEUTRALIZZATORIBARRIERA ANTICALORE

PC2015

PULITORE AD ALTA PRESSIONE PER CONDENSATORI ED EVAPORATORI

PC2015 è stato progettato per ottenere una costante ed elevata pressione di erogazione che permette di rimuovere facilmente lo sporco che si accumula tra le lamelle. L’elevata pressione si combina con la sua azione pulente per aumentarne l’efficacia ed aggredire energicamente lo sporco senza intaccare i materiali con sostanze aggressive. Il suo potente getto consente di raggiungere anche elementi istallati ad alcuni metri di distanza e può essere una valida alternativa laddove non è possibile arrivare con l’idropulitrice. PC2015 non necessita di risciacquo.

Istruzioni: agitare la bombola prima dell’uso, Per trattamenti a breve distanza tenersi comunque a 30 cm dal punto da pulire, con un’inclinazione tale da evitare il rimbalzo del prodotto verso superfici circostanti o verso l’operatore stesso. Erogare a piccoli getti consecutivi. Per sporco particolarmente ostinato attendere 30 secondi e tornare ad erogare.
Per la pulizia di un Evaporatore erogare a macchina spenta, all’interno delle lamelle. Asciugare se possibile eventuale prodotto depositato all’esterno con un panno morbido. Accendere l’apparecchio per una rapida evaporazione dei residui. Il prodotto verrà scaricato dallo scarico condensa. PC2015 deve essere utilizzato da un operatore esperto, provvisto degli specifici dispositivi di protezione individuale. Bombola sotto pressione, non avvicinare a fiamme libere né esporre a fonti di calore.

                                                     

         Bomboletta Aerosol da 600ml                                                                        SCHEDA DI SICUREZZA    ISTRUZIONI D'USO 

PL2015

Valigetta con pistola e tubo

B2015

Bomboletta da 600ml

PL2015 & B2015

B2015 appartiene alla vasta gamma di articoli utilizzati per la corretta pulizia interna degli impianti Frigoriferi.
Sono prodotti indispensabili per garantire il corretto rendimento di un impianto di nuovo allestimento o per ripristinare l’efficienza di un impianto su cui si è eseguito un intervento. B2015rimuove i lubrificanti protettivi presenti sui tubi nuovi durante un istallazione, lo sporco di lavorazione o lo sporco che può essere penetrato nel tempo in tubature di una predisposizione. Ideale per lavare quando si esegue un operazione di Retrofit o quando si deve sostituire un compressore bruciato. La versione Aerosol è il metodo diretto e veloce per Lavare piccole linee frigorifere. E’ indispensabile Prima di qualsiasi operazione di Lavaggio SCONNETTERE il COMPRESSORE, LA VALVOLA DI ESPANSIONE e IL FILTRO DISIDRATATORE, questi non devono mai essere lavati. B2015 è un liquido appositamente studiato per rimuovere ogni deposito di grasso e di lavorazione senza lasciare alcun tipo di residuo. Pronto all’uso, ha una velocità di evaporazione molto alta che rende il processo estremamente rapido. Attenzione B2015 E’ INFIAMMABILE.  Il Prodotto è pressurizzato con CO2, Può essere utilizzato direttamente senza necessità di avere dei kit per il lavaggio. Può essere scelto a seconda delle necessità dotato di un pratico cono in gomma che rende la bombola universale per ogni impianto, o un adattatore 1/4 SAE, o Pistola o ancora per raggiungere gli impianti più difficili da trattare una Pistola con tubo di gomma.
Modo d’uso:
Appoggiare il cono in gomma o la pistola sul tubo, erogare costantemente B2015 nell’impianto e farlo circolare, Recuperare il liquido sporco all’uscita, flussare con azoto per eliminare qualsiasi residuo di prodotto all’interno dell’Impianto. B2015 è proposto in SPRAY DA 600ml per il trattamento completo di un solo Impianto.
Smaltire il liquido di Lavaggio secondo normativa vigente. Prodotto professionale, usare indumenti ed occhiali protettivi.