Cercafughe a schiuma 

PRODOTTI                                                                                                                                    CERCAFUGHEFREONUV

BIG BLU

NEW
RILEVATORE DI MICRO FUGHE
Che cos’è? 
È un composto liquido gelatinoso che una volta spruzzato si aggrappa sulle superfici da controllare formando un film persistente. La sua composizione non si basa su miscele di acqua e sapone che perdono immediatamente la loro efficacia. Big blu non fallisce mai nella individuazione delle fughe di gas e riesce a segnalare microperdite fino a 18 grammi anno 
(anche con temperature che vanno da 2° a 81°).
Come lavora? 
Spruzzare il prodotto coprendo tutte le superfici da trattare applicandolo in modo uniforme senza creare bolle o schiuma. Osservare dai 5 ai 30 minuti l'eventuale formazione di bolle. Le microperdite si sviluppano a lungo termine e appaiono come schiuma bianca o minuscoli grappoli di bolle.
Vantaggi 
Non irrita la pelle, Non è tossico, Non è corrosivo, Biodegradabile, Gamma temperatura da 2 °c a 81°c, Contenitore da litri 0,946.

BC500

RILEVATORE DI MICRO FUGHE 
Che cos’è? 
BC500 è una soluzione semplice e veloce per identificare le perdite sulle linee frigorifere e sui componenti di un impianto di refrigerazione e condizionamento. 



Come lavora? 
BC500 deve essere spruzzato in prossimità della perdita; grazie alla sua speciale formulazione aderisce alle superfici garantendo l’identificazione immediata della fuga attraverso la formazione di una bolla spessa e di grande dimensione. 



Vantaggi 
Pronto all’uso.
Temperatura di utilizzo - 40°C +80°C.
Grande potere di adesione alle superfici

BC500F

RILEVATORE DI MICRO FUGHE FLUORESCENTE
Cosa è?
BC500/F è una soluzione semplice e veloce per identificare le perdite sulle linee frigorifere e sui componenti di un impianto di refrigerazione e condizionamento anche in situazione di scarsa visibilità diventando fluorescente se esposto a una luce UV. 

Come lavora? 
BC500/F deve essere spruzzato in prossimità della perdita; grazie alla sua speciale formulazione aderisce alle superfici garantendo l’identificazione immediata della fuga attraverso la formazione di una bolla spessa e di grande dimensione che una volta illuminata da una luce UV diventa fluorescente. 

Vantaggi
Pronto all’uso.
Temperatura di utilizzo - 40°C +80°C.
Grande potere di adesione alle superfici. 
Visibile se esposto ad una qualsiasi luce UV.

RPF400

RILEVATORE DI MICROFUGHE SPRAY
Cosa è?
RPF400 è una Bomboletta cercafughe a schuima non infiammabile, innocua e non inquinante.
Non macchia, Non ossida e si addice per qualsiasi tipo di gas.
Fornito con prolunga a tubetto per cercare la fuga nei punti più difficili.
Conservare a temperature inferiori a 50°C