PL2015 -  B2015

PL2015 -  B2015
PL2015 e B2015 appartengono alla vasta gamma di articoli utilizzati per la corretta pulizia interna degli impianti Frigoriferi.
Sono prodotti indispensabili per garantire il corretto rendimento di un impianto di nuovo allestimento o per ripristinare l’efficienza di un impianto su cui si è eseguito un intervento. 
B2015 rimuove i lubrificanti protettivi presenti sui tubi nuovi durante un istallazione, lo sporco di lavorazione o lo sporco che può essere penetrato nel tempo in tubature di una predisposizione. 
Ideale per lavare quando si esegue un operazione di Retrofit o quando si deve sostituire un compressore bruciato. 
La versione Aerosol è il metodo diretto e veloce per Lavare piccole linee frigorifere.
B2015 è un liquido appositamente studiato per rimuovere ogni deposito di grasso e di lavorazione senza lasciare alcun tipo di residuo. Pronto all’uso, ha una velocità di evaporazione molto alta che rende il processo estremamente rapido. 
Attenzione B2015 E’ INFIAMMABILE. 
Il Prodotto è pressurizzato con CO2, Può essere utilizzato direttamente senza necessità di avere dei kit per il lavaggio.
Può essere scelto a seconda delle necessità dotato di un pratico cono in gomma che rende la bombola universale per ogni impianto, o un adattatore 1/4 SAE, o Pistola o ancora per raggiungere gli impianti più difficili da trattare una Pistola con tubo di gomma.
B2015 è proposto in SPRAY DA 600ml per il trattamento completo di un solo Impianto.
PL2016 è la pistola di lavaggio applicabile a B2015

Raccomandazioni

E’ indispensabile Prima di qualsiasi operazione di Lavaggio SCONNETTERE il COMPRESSORE, LA VALVOLA DI ESPANSIONE e IL FILTRO DISIDRATATORE, questi non devono mai essere lavati. 

Smaltire il liquido di Lavaggio secondo normativa vigente. 
Prodotto professionale, usare indumenti ed occhiali protettivi.