Back NAED

NEUTRALIZZATORE DI ACIDO
Che cos’è?
NAED è un neutralizzatore che è in grado di eliminare completamente i residui di acido presenti negli impianti di condizionamento e refrigerazione e perciò di evitare la rottura del compressore.

Come lavora?
I componenti chimici di NAED si legano ai residui di acido presenti nel sistema, eliminandoli: questi residui possono essere causati da gas Refrigeranti o lubrificanti esauriti, dall’umidità e dalla rottura del compressore. Una volta inserito all’interno del sistema NAED previene la formazione di acido nell’impianto.

Vantaggi
Elimina completamente l’acido negli impianti di Refrigerazione e Condizionamento. Neutralizza eventuali residui di acido causati dalla rottura del compressore. Neutralizza l’acido nelle apparecchiature/stazioni di recupero. Sicuro, non danneggia le componenti del sistema. Ideale per applicazioni preventive. Funziona velocemente.

Utilizzi

Livello di acido basso o a zero (pH ≥ 6.8): aggiungere 30 ml (1.0 FL. OZ.) di NO-ACID ogni 2 Litri (64 FL. OZ.) di olio nel compressore.

Livello di acido medio (6.8 ≥ pH ≥ 5.2): aggiungere 30 ml (1.0 FL. OZ.) di NO-ACID ogni 1,5 Litri (48 FL. OZ.) di olio nel compressore.

Livello di acido alto (pH ≤ 5.2): aggiungere 30 ml (1.0 FL. OZ.) di NO-ACID ogni 0,7 Litri (24 FL. OZ.) di olio nel compressore.

Documentazione

Formati NAED

CODICEDESCRIZIONE 
NAED1 CARTUCCIA DA 30ML
Comprensiva di adattatori 1/4" e 5/16"