IDROPULITRICI - POMPE IRRORATRICI

JET GUN/S

Idropulitrice a batteria portatile

L JET GUN

Lancia in Metallo per Jet Gun

PI2L

Pompa Irroratrice manuale da 2L

JET GUN/S

Caratteristiche Tecniche   

JET GUN è una pratica pulitrice portatile ad alta pressione specificamente progettata e testata per essere utilizzata indifferentemente con cleaners acidi, alcalini e acqua per il lavaggio delle unità interne ed esterne dei climatizzatori.
Con Jet Gun può essere erogato anche Sanibact, il disinfettante per superfici di Errecom per eseguire azioni di disinfezione non solo sulle unità degli impianti di climatizzazione ma anche sulle altre superfici. 
In questo caso è consigliato l'utilizzo di Jet Gun con SaniGun una speciale pistola per sanificazione ambientale progettata per garantire la massima efficacia delle operazioni di disinfezione.
Le 3 sacche richiudibili fornite in dotazione possono essere riempite con cleaners acidi, alcalini, acqua o disinfettante e possono essere utilizzate e intercambiate velocemente a seconda dell’applicazione desiderata.
Funziona con una batteria ricaricabile che permette l'erogazione ininterrotta di 90 litri di prodotto. Grazie alla pressione di 6 BAR ( 85psi )
JET GUN aumenta la forza pulente dei cleaners senza danneggiare le batterie alettate delle unità interne ed esterne dei climatizzatori.
L’ugello regolabile della pistola permette di passare dal getto alla nebulizzazione del liquido.

Lancia per JET GUN/S 

L JET GUN

Istruzioni 

Contenuto 

Documentazione 

FAQ   

Posso utilizzare disinfettanti o acqua con Jet Gun?

Si, Jet Gun la pulitrice portatile ad alta pressione è stata specificamente progettata per essere utilizzata con cleaners molto aggressivi e di conseguenza può essere tranquillamente utilizzata anche con disinfettanti e acqua.

Come funziona Jet Gun?

Jet Gun funziona con una batteria ricaricabile al piombo 12V – 2.200mAh.

Qual è la durata e qual è il tempo di ricarica della batteria di Jet Gun?

Con una carica completa della batteria è possibile erogare fino a 90 Litri di prodotto e per ricaricarla sono necessarie 8 ore. 

Quanti litri di prodotto contiene la sacca intercambiabile di Jet Gun?

La sacca interna intercambiabile di Jet Gun ha un volume di 9 Litri.

Qual è la pressione di lavoro di Jet Gun?

La pressione di lavoro di Jet Gun è di 6 BAR (85psi).

Posso utilizzare Jet Gun per sanificare gli ambienti?Si, è possibile sanificare gli ambienti inserendo il disinfettante nella sacca di Jet Gun e innestando SaniGun, la pistola a canna lunga e ugello regolabile con spruzzo a ventaglio progettata per garantire una perfetta diffusione del disinfettante con un ampio raggio d’azione.

Posso utilizzare Jet Gun con qualsiasi disinfettante?
Jet Gun è testata per l’utilizzo con SaniBact, il nostro disinfettante concentrato.
Errecom non risponde in caso di utilizzo con altri disinfettanti.